munoz milan - L'argentino resta un obiettivo

CALCIOMERCATO/ Milan, nonostante le smentite Munoz rimane un obiettivo


Ezequiel Munoz sarà un prossimo giocatore rossonero a partire dal prossimo luglio. Almeno questa era la convinzione alla chiusura del mercato di gennaio. L’argentino, in scadenza di contratto con il Palermo, non si era accordato con i rossoneri per le resistenze di Zamparini, ed è finito alla Sampdoria in prestito per sei mesi.

Ma tutti hanno pensato solamente a un rinvio del suo approdo al Milan, che intanto aveva virato su Paletta del Parma. Un centrale che in molti hanno visto in alternativa a Munoz, tanto che sia il giocatore, durante la presentazione alla Samp, sia Galliani, hanno negato in maniera categorica di aver già firmato il contratto per la prossima stagione.

Smentite di rito, che fanno parte del gioco delle parti. La verità è che, come riporta “Tuttosport” la pista che porta a Munoz è ancora molto calda, anche in virtù del fatto che in estate alcuni difensori lasceranno Milanello. Mexes, Zaccardo, Albertazzi e Armero su tutti e Munoz sarebbe perfetto per sostituirli, sia per età, è un classe 1990, sia per il costo nullo del cartellino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl