CALCIOMERCATO/ Milan, nonostante le smentite Munoz rimane un obiettivo

Ezequiel Munoz sarà un prossimo giocatore rossonero a partire dal prossimo luglio. Almeno questa era la convinzione alla chiusura del mercato di gennaio. L’argentino, in scadenza di contratto con il Palermo, non si era accordato con i rossoneri per le resistenze di Zamparini, ed è finito alla Sampdoria in prestito per sei mesi.

Ma tutti hanno pensato solamente a un rinvio del suo approdo al Milan, che intanto aveva virato su Paletta del Parma. Un centrale che in molti hanno visto in alternativa a Munoz, tanto che sia il giocatore, durante la presentazione alla Samp, sia Galliani, hanno negato in maniera categorica di aver già firmato il contratto per la prossima stagione.

Smentite di rito, che fanno parte del gioco delle parti. La verità è che, come riporta “Tuttosport” la pista che porta a Munoz è ancora molto calda, anche in virtù del fatto che in estate alcuni difensori lasceranno Milanello. Mexes, Zaccardo, Albertazzi e Armero su tutti e Munoz sarebbe perfetto per sostituirli, sia per età, è un classe 1990, sia per il costo nullo del cartellino.

Impostazioni privacy