Menez: "Sono cresciuto e maturato, la fiducia di Inzaghi conta molto"

Menez: “Sono cresciuto e maturato, la fiducia di Inzaghi conta molto”


Intervistato da RMC Sport, Jeremy Menez ha parlato del suo momento al Milan: “Al Milan sto bene, sono felice perché sto facendo un buon lavoro. Penso di aver avuto fino a questo momento una bella carriera, sono stato anche in grandi club come Monaco, Roma e Psg. Sono cresciuto e maturato. Mi hanno dato un’etichetta, è un peccato perché a tutti è concesso di sbagliare, ma anche di imparare. Sono sempre andato d’accordo con tutti. Forse ho fatto errori, ma a tutti è concessa una seconda possibilità. Negli ultimi anni sono migliorato tanto in campo e fuori, ci si è concentrati troppo sui miei atteggiamenti”.  Su Inzaghi: “La fiducia di un allenatore per me conta molto. Con il mister mi intendo benissimo. Lui conta molto su di me e questo mi permette di esprimermi al meglio”. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl