Alex Milan - Il difensore: "A Torino per fare bene"

Alex: “E’ stato fantastico fare il capitano. Juve? Ci siamo guardati negli occhi, vogliamo vincere”


Dal Parma alla Juventus, dall’ultima alla prima: sarà una settimana importante per il Milan, che se vuole continuare la sua scalata all’Europa League deve cercare di fare punti allo Juventus Stadium nell’anticipo serale della 23esima giornata di Serie A. Della sfida contro gli emiliani, e di quella contro i piemontesi, ha parlato il difensore brasiliano del Milan Alex, in un’intervista a Milan Channel: “Contro il Parma abbiamo fatto bene, anche se dobbiamo lavorare ancora molto per migliorare come squadra. Il mister lo sa e noi stiamo lavorando molto su questo tutti i giorni a Milanello. Io capitano? La cosa più importante è stata la vittoria, sono stati tre punti importanti dopo un periodo non facile. Fare il capitano è stato fantastico. Il mister me l’ha detto poco prima della partita, ma la cosa più importante era scendere in campo, fare bene e vincere“.

Ora, però, è tempo di pensare alla capolista: “Sappiamo le difficoltà che troveremo, sono la squadra migliore del campionato e quindi servirà una grande gara sia a livello offensivo che difensivo. Penso che siamo pronti per fare una bella partita, per lottare e provare a vincere la partita. Servirà grande attenzione per tutta la partita, dovremo essere compatti e poi contrattaccare per creare occasioni da rete. Stiamo parlando già da ieri dell’importanza della gara di sabato. Ci siamo guardati negli occhi, vogliamo convincerci tra noi che possiamo fare una bella partita e vincere“.

La chiusura è sui due nuovi compagni di reparto arrivati negli ultimi giorni del mercato invernale: “Paletta e Antonelli sono due buoni giocatori, sono arrivati per darci una mano a migliorare la nostra posizione in classifica“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl