mercato milan - Milan, il Barça vuole De Sciglio

CALCIOMERCATO/ Milan, Braida pronto allo scherzetto: il Barcellona vuole un gioiello rossonero


Ariedo Braida è da qualche settimana il nuovo direttore sportivo del Barcellona. Licenziato dal Milan perché ritenuto inadatto a proseguire il suo ruolo di scouting in stretta collaborazione con Adriano Galliani, il dirigente friulano, secondo quanto riportano media spagnoli, avrebbe messo nel mirino Mattia De Sciglio. Il mercato del Barcellona è chiuso fino al 2016, ma i catalani stanno già preparando le carte da mettere sul tavolo al momento della riapertura delle trattative: le difficoltà economiche del club rossonero e l’involuzione di De Sciglio potrebbero essere due fattori che spingono il Milan a privarsi del terzino della Nazionale. Tutto è possibile, qualcosa bolle in pentola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl