Primavera, Locatelli torna a disposizione: c'è anche Hadziosmanovic

Primavera, Locatelli torna a disposizione: c’è anche Hadziosmanovic


tita importante domani per la Primavera rossonera che affronterà alle 11.00 (diretta Milan Channel) l’Atalanta di mister Bonacina nella 5′ giornata di ritorno del Campionato di categoria. I Rossoneri di mister Brocchi hanno come obiettivo la vittoria per consolidare il primato in Classifica.

Ci sono buone notizie però tra le file dei Rossoneri: Manuel Locatelli, che era assente contro il Pescara a causa di un infortunio rimediato con la Nazionale, ha recuperato e sarà a disposizione di mister Brocchi. Tra i convocati ci sarà anche Cristian Hadziosmanovic, confermato in Primavera dopo le ultime buone prestazioni. In forse Davide Calabria, impegnato con la Prima Squadra nella trasferta di Verona.

L’Atalanta invece dovrà fare a meno di David Petar Forgacs che dovrà scontare 3 giornate di squalifica. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl