stroppa milan - Stroppa: "Chievo-Milan partita difficile"

Stroppa: “Chievo-Milan partita difficile, entrambe le squadre sono a caccia di punti”


Giovanni Stroppa conosce molto bene l’ambiente rossonero. Allenatore della formazione Primavera del Milan dal 2007 al 2011, Stroppa ha commentato così la partita di Verona fra Milan e Chievo: “Sarà una partita difficile, – riporta tuttomercatoweb.com -, il Milan deve dare continuità alla vittoria contro il Cesena; il Chievo deve riscattare la sconfitta contro l’Empoli. Inzaghi? Purtroppo i risultati sono stati quelli che sono. Non è stato semplice dare continuità ai risultati, non so cosa sia successo dopo Natale, c’è stato un crollo improvviso. Torres-Cerci? Torres è sempre stato un giocatore straordinario, uno degli attaccanti più importanti d’Europa se non del mondo. Non lo ha dimostrato al Milan quando è stato chiamato in causa. E neppure Cerci sta dimostrando le sue qualità, in rossonero”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl