di carlo- Di Carlo: "Male i primi venti minuti"

Di Carlo: “Male nei primi venti minuti, sul rigore…”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo al termine di Milan-Cesena:

SKY

Non voglio discutere del rigore, l’ho già detto settimana scorsa: non ce ne sono stati dati due clamorosi, oggi invece è stato dato al Milan, ma ci sono rigori più evidenti di questo. L’arbitro ha deciso così. Dispiace soprattutto per i primi venti minuti, il Milan ne ha approfittato e alla prima occasione ha segnato. Quando giochi contro la Juve, spendi molte energie e devi ricaricarti. Oggi abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ma il rigore ci ha fatto prendere il secondo gol che non meritavamo. L’atteggiamento della squadra, a parte nei primi venti minuti, è stato positivo, ha dimostrato che c’è, che lotta e domenica prossima proverà di nuovo a ripartire“.

MEDIASET PREMIUM

“Nei primi minuti non siamo stati bravi ad accorciare in mezzo al campo e giocare in velocità. Il Milan ne ha approfittato facendo gol, poi abbiamo acquistato campo e fatto il nostro. Sento dire che Abbiati è sul viale del tramonto, ma oggi è stato determinante per loro. Il Milan ha sfruttato le occasioni che ha avuto. In queste due partite pensavamo di fare 0 punti, invece ne abbiamo fatto uno. Ora mettiamo da parte questa sconfitta, ripartiamo. Parma? Speriamo che il campionato non sarà falsato con gare a tavolino. Se perderanno, lo faranno sul campo. Sul rigore Antonelli scivola e si prende il calcio dagli 11 metri, prendiamo atto del fischio dell’arbitro e andiamo avanti. Oggi il centrocampo non è stato bravo ad accorciare, siamo stati lenti con qualche secondo di ritardo. Questo è stato il nostro errore. Nel secondo tempo molto meglio, abbiamo trovato le nostre giocate”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl