Montolivo: "Abbiamo meritato la vittoria, sono contento per Pazzini"

Montolivo: “Abbiamo meritato la vittoria, sono contento per Pazzini”


Riccardo Montolivo, capitano rossonero, è tornato titolare e con il suo ritorno sono arrivati i 3 punti contro il Cesena. Nel postpartita si è fermato ai microfoni dei giornalisti, queste le sue dichiarazioni.

MILAN CHANNEL

Credo che bisogna fare i complimenti alla squadra che ha fatto una partita di sostanza con ritmi alti, forse potevamo gestire meglio la palla, ma la vittoria è meritata. Non abbiamo concesso molto al Cesena. Non può bastare una vittoria dobbiamo continuare cosi, sono contento di essere tornato da quest’infortunio. All’inizio mi sono trovato bene, ho corso poi ho sentito la stanchezza. Sono convinto che questa vittoria ci sbloccherà definitivamente. Oggi abbiamo meritato e ci prendiamo la vittoria. L’impegno non è mai mancato, anche se la prestazione a volte non è delle migliori. Sono contento per Pazzini, è uno di quelli che è stato più penalizzato in questi mesi,ma lo conosciamo tutti è uno che crea sempre pericoli per gli avversari“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl