SM VIDEO/ Antonelli: "Abbiamo conquistato tre punti fondamentali". Le sue parole a MC e Premium

SM VIDEO/ Antonelli: “Abbiamo conquistato tre punti fondamentali”. Le sue parole a MC e Premium


Un’altra buona prestazione per Luca Antonelli. Il terzino proveniente dalle giovanili rossonere ha parlato ai giornalisti nell’immediato post partita.

MILAN CHANNEL

Abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali, era una partita da vincere assolutamente, vittoria meritata. Volevamo partire al massimo e lo abbiamo fatto. Ci prendiamo questi tre punti e ci prepariamo già per il Chievo. Montolivo e De Jong sono dei campioni, ci aiuteranno molto. Qui mi trovo bene, sono stati bravi i compagni e il mister. Cerchiamo di andare a Verona per vincere. I tifosi sono fondamentali, qualche fischio ci sta, dobbiamo essere bravi a meritarci gli applausi“.

MEDIASET PREMIUM

“Rigore? Ho sentito la spinta su di me, per me c’era. Il primo tempo è stato positivo, nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo. Era fndamentale portare a casa i 3 punti. Ci prepariamo bene in settimana per mettere in condizione i bomber di segnare. Questa vittoria è fondamentale, ora andiamo a Verona per vincere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl