pazzini milan - Le dichiarazioni di Giampaolo Pazzini

Pazzini: “Dico grazie ai tifosi. Finalmente il goal. Su Poli…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Giampaolo Pazzini nel post-partita di Milan-Cesena.

MILAN CHANNEL

“Non mi sono dimenticato come si fa goal. Ho tantissima voglia di giocare, sono contento per il goal che mi ridà un pò di entusiasmo e fiducia. La società mi ha sempre dimostrato sempre fiducia, ringrazio i tifosi che mi fanno sentire sempre importante, anche nei momenti in cui ero fuori. E’ vero ultimamente ci sono poche palle per noi attaccanti, facciamo fatica a costruire. In questo momento ci viene meglio giocare in trasferta forse perchè a San Siro dobbiamo costruire noi. Al momento del rigore stavo cercando Menez, poi ho visto che era uscito e mi sono preso il pallone. Abbiamo provato diversi moduli, con questo modulo forse riusciamo a stare più compatti e più vicini. Oggi la squadra secondo me soprattutto nel primo tempo ha fatto una bellissima partita. Dobbiamo lavorare bene, la nostra rosa ce lo impone. Faccio i complimenti a Poli ha fatto una grande partita. Ci tengo a ribadire che ringrazio la Curva e tutti gli altri tifosi, mi hanno sempre sostenuto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl