Poli Milan - Le parole di Poli nel post-partita

Poli: “Ho sofferto per i risultati negativi. Ora quattordici finali”


Queste le dichiarazioni di Andrea Poli rilasciate nel corso del post-partita di Milan-Cesena.

MILAN CHANNEL

“Andiamo avanti così. Sto lavorando per migliorare nella condizione, oggi lo spirito è stato buono. Abbiamo fatto una buona partita. Mi sono reso conto dal campo di non essere in fuorigioco, ma oggi contava solo vincere. Questo è un modulo interessante, abbiamo fatto un buon primo tempo anche dal punto di vista del gioco. In questo mese e mezzo ho sofferto tanto, voglio vincere con il Milan. Ora dobbiamo assolutamente trovare continuità remando tutti nella stessa direzione. Si, ci siamo parlati tra di noi, quando i risultati non vengono siamo noi i primi responsabili, dobbiamo dare tutti di più. Stiamo bene e abbiamo tanta voglia, oggi ci siamo aiutati tanto senza mollare mai nulla. Siamo il Milan, non dobbiamo dimenticarlo mai. Per noi ogni partita sarà una finale. Il derby di Genova ha sempre un’atmosfera fantastica, dispiace che ieri non si sia giocato ma il campo era impraticabile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl