Sky Sport: Bonaventura non è al 100%, col Cesena in panchina insieme a Menez?

Sky Sport: Bonaventura non è al 100%, col Cesena in panchina insieme a Menez?


A tre giorni dal fondamentale match contro il Cesena, mister Inzaghi è ancora alle prese col rebus formazione e con i tanti dubbi che lo attanagliano praticamente in ogni settore del campo. Posto che il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, SuperPippo deve fare i conti con gli infortuni, tra cui quello di Jack Bonaventura, che, seppur allenandosi in gruppo in questi giorni non ha recuperato del tutto dal problema alla spalla. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Inzaghi farà di tutto per recuperarlo, ma nel caso in cui non dovesse essere al top il suo posto verrebbe preso da Poli che formerebbe il trio in mediana assieme a De Jong e Montolivo. E’, invece, di natura squisitamente tattica l’altro ballottaggio rossonero: chi ci sarà trequartista dietro le due punte Destro-Cerci? Fino a poche ore fa, la risposta sarebbe stata ovviamente Menez, ma, sempre secondo l’emittente satellitare, stanno salendo esponenzialmente le quotazioni di Keisuke Honda, finalmente eventualmente schierato nel ruolo a lui più congeniale. Altri due giorni e mezzo per decidere, la partita non ammette errori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl