Milan Channel, De Jong possibile convocazione per l'Empoli. Mexes e Honda lavoro a parte

Milan Channel, De Jong possibile convocazione per l’Empoli. Mexes e Honda lavoro a parte


Buone notizie da Milanello. Secondo quanto riporta Milan Channel, oggi Nigel De Jong si è allenato con i compagni partecipando alla fase di riscaldamento (corsa, stretching e torello) per poi continuare nel lavoro atletico specifico quando la squadra ha svolto le esercitazioni tattiche. Ci sono buone possibilità per una sua convocazione in vista della gara di domenica contro l’Empoli, tutto dipenderà dai prossimi allenamenti. Per quanto riguarda il giapponese Honda, oggi ha svolto lavoro personalizzato, come da programma. Capitolo Philippe Mexes, il difensore francese sta lavorando a parte per risolvere i problemi al ginocchio che si porta dietro da tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl