Modulo Milan - Destro squalificato ed Inzaghi torna al 4-3-3

Il Corriere dello Sport: Destro squalificato e il Milan torna al 4-3-3


Alla vigilia della delicatissima sfida contro la Juventus, Filippo Inzaghi è alla ricerca dell’undici migliore da schierare in campo e del modulo che potrà garantirgli la maggior copertura. Secondo indiscrezioni riportate dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan dovrebbe ritornare a giocare con il 4-3-3 dopo aver tentato il 4-4-2 contro il Parma. Il tecnico rossonero non sarebbe rimasto convinto della scelta, a causa dello scarso equilibrio e del poco gioco sviluppato.

Mattia Destro è squalificato, si rivedrà quindi Jeremy Menez nel ruolo di prima punta. Sulle fasce dovrebbero giocare il rientrante Bonaventura sulla sinistra e uno tra Cerci e Honda sulla destra. Il centrocampo è in emergenza viste le condizioni non ottimali di Montolivo e De Jong. Se dovessero dare forfait, sono pronti in rampa di lancio Poli e Muntari come mezzali e Van Ginkel ed Essien al centro. Nella mediana potrebbe essere inserito all’occorrenza anche Bonaventura.

In porta giocherà Diego Lopez e al centro della difesa ci sarà l’esordio dal primo minuto di Paletta affiancato ad Alex. Sempre più probabile la prima apparizione con la maglia rossonera di Antonelli sulla fascia sinistra, mentre a destra Rami sarebbe in vantaggio su Zaccardo. E’ ancora troppo presto per parlare di probabili formazioni, ma le scelte per Inzaghi potrebbero essere quasi d’obbligo per una sfida così delicata contro i rivali storici bianconeri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl