Moratti: "Serviranno anni per rivedere Milano ai vertici del calcio"

Moratti: “Serviranno anni per rivedere Milano ai vertici del calcio”


Nonostante non sia più il presidente dell’Inter, Massimo Moratti continua ad avere a cuore la sua squadra e tutta la Serie A. Intervistato dai francesi dell’Equipe ha analizzato così la situazione del campionato e in particolare della piazza di Milano: “Il calcio italiano ha vissuto grandi momenti di successo grazie a questo modello economico. Nel calcio, servono artisti, spettacolo, sogni, piacere. Quindi bisogna comunque spendere molto perché la base è fatta dai grandi campioni. Oggi, il calcio italiano va male. Non sono disperato, ma secondo me per rivedere Milano tornare ad essere una piazza di vertice del calcio europeo, a mio avviso, ci vorranno anni. C’è un distacco enorme da club come Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl