Oddo: "Il Milan? Bisogna avere pazienza, il tempo darà ragione ai rossoneri"

Oddo: “Il Milan? Bisogna avere pazienza, il tempo darà ragione ai rossoneri”


Intervistato da Milan Channel in occasione della festa per i 45 anni del Milan Club Pescara, Massimo Oddo ha parlato del suo rapporto con la società rossonera: “Il Milan è una squadra a cui devo tanto perché mi ha dato la possibilità di vincere. E’ stata la prima squadra che ha creduto in me quando avevo 16 anni. Sono orgoglioso di aver contribuito anche se in minima parte alla conquista di qualche trofeo importante. Ho un rapporto molto bello con Adriano Galliani e con tutti quelli che lavorano per il Milan, infatti spesso partecipo alle partite di beneficenza delle vecchie glorie in cui rivedo vecchi compagni con cui mi fa piacere incontrarmi. E’ una cosa che faccio volentieri perché facciamo del bene”.

Non può mancare una domanda sull’attualità rossonera: “Il Milan di oggi sta avendo qualche problema, deve ripartire un ciclo e ci vuole pazienza. Si può sbagliare, si può avere fortuna o sfortuna, ma il Milan resta il Milan e il tempo darà ragione a una società come quella rossonera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl