PHOTOGALLERY - Serie A 2014/2015, il trionfo delle vittorie fuori casa. Ecco tutti i bomber da trasferta

PHOTOGALLERY – Serie A 2014/2015, il trionfo delle vittorie fuori casa. Ecco tutti i bomber da trasferta


Inversione di tendenza in Serie A. Nel campionato in corso, è crescente il numero delle vittorie fuori casa. La percentuale di vittorie in casa infatti è la seconda più bassa nella storia dell’intera Serie A: 38,63%. Solo nel 1978-1979 le squadre “padrone di casa” hanno fatto peggio: 38,33% (dati Opta). Insomma su 220 partite giocate, le vittorie casalinghe sono state solo 85. I bonus arrivano in maggior modo da chi è in trasferta, e noi vi aiutiamo a capire chi sono i calciatori più bravi lontano dal proprio stadio.

Ripercussioni anche per quanto riguarda il fantacalcio. Di solito si tende a schierare un calciatore tra le mura amiche, per maggior affidabilità. Questa scelta, però, non sempre ha pagato quest’anno. In questa gallery, infatti, scopriamo i bomber da trasferta più prolifici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl