piccinocchi: parole piccinocchi a milan channel

Piccinocchi: “Mi manca molto il campo, voglio tornare a giocare. Sul modello Milan dico che…”


Ospite del programma Milan Next, in onda su Milan Channel, il centrocampista della Primavera rossonera, Mario Piccinocchi, ha detto la sua sul “modello Milan”: “Penso possa essere visto come un esercizio di stile e di possesso palla ma noi ci alleniamo tutta la settimana, anche se per comandare il gioco ma dietro c’è anche altro, come la ricerca dello spazio, della profondità, i movimenti, la rotazione dei centrocampisti. Essendo abituati a giocare molto con la palla e proporci miglioriamo tanto la nostra personalità, che è la cosa fondamentale quando si arriva in prima squadra. Una delle cose più importanti di questo nuovo modello penso sia la nuova metodologia di allenamento che ci fa andare a ritmi molto più intensi rispetto agli anni passati, ci sono esercitazioni che se fatte con giocatori più grandi potrebbero dare ottimi frutti“. Poi, sul suo infortunio: “I primi mesi dopo l’infortunio da luglio a ottobre sono stati molto duri, mi manca molto il campo, ho voglia di giocare e stare bene. La prossima settimana dovrei rientrare in gruppo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl