Darmian offerta

Darmian-show, il Milan lo (ri)vuole e prepara già l’offerta. Ma il Torino dai 12-13 milioni in su: i dettagli


Dal San Mames (ancora) a San Siro, il passo può essere breve. Matteo Darmian, siamo di fronte ad un giovane di enorme talento, verso la fine della sua piena esplosione. Due giorni fa a Bilbao in Europa League ha firmato in prima persona dell’impresa del Torino: regalando l’assist a Maxi Lopez per il 2-1, soprattutto segnando il gol qualificazione del 3-2. Un rimpianto? Per forza, se il ragazzo ha vissuto otto anni in rossonero (giovanili e non) e poi è stato perso per strada. Ma possibile da riprendere. Quella in arrivo sarà la sua estate, pronto al “grande salto”. Un’estate “alla Cerci” (suo ex compagno in granata), al centro del mercato della Serie A.  E il Milan, secondo Calciomercato.com, sta già pensando al prezzo da fare per provare il colpo. Perché a fine stagione si cercheranno rinforzi anche sulle fasce in difesa e nella filosofia degli italiani imposta da Berlusconi sarebbe ideale, pure nostrrano: con Antonelli sarebbe quasi un quadro perfetto. Non fosse per i (tanti) soldi che chiederà Cairo, dai 12/13 milioni a salire di settimana in settimana, se Darmian dovesse continuare così. Attenzione però alla Roma (Sabatini starebbe pensando a lui come vice Maicon), all’Inter (sicuro l’addio di Jonathan) e all’estero. Ci sarà fila e bagarre, intanto Conte lo aspetta in Nazionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl