Rami Milan: "Terzo posto, io ci credo ancora"

Rami fa strike: “Momento difficile, anche nello spogliatoio. Ma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adil Rami a L’Equipe.

Sul Milan: “Per me questo resta un grande club, uno dei più titolati al mondo. Tutte le squadre passando dei momenti difficili e oggi il Milan vive un momento difficile. Ma torneremo in alto. L’atmosfera nello spogliatoio è delicata, perché c’è molto rinnovamento e i risultati sono un po’ discontinui. Dopo una sconfitta è sempre complicato. Ma la società è ambiziosa. E, matematicamente, si può ancora arrivare sul podio“.

Sulla Nazionale: “Sono legato alla maglia della Francia, il destino mi ha allontanato dai Blues e lo accetto. Ho fatto due anni in cui ho giocato quasi sempre con Laurent Blanc. Se un giorno dovessi tornare mi farebbe piacere. La concorrenza non mi fa paura, arriverei come una palla da bowling che butta giù tutto. Ho molta voglia ma, lo ripeto, non rivendico nulla. Ho fatto dei passi falsi, è vero. Ma ho imparato molto al Milan e ho voglia di tornare in Nazionale con quello che ho imparato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl