Repubblica, Berlusconi: "Sono stanco, voglio andare ad Antigua"

Repubblica, Berlusconi: “Sono stanco, voglio andare ad Antigua”


Dichiarazioni decisamente particolari quelle che La Repubblica in edicola stamane attribuisce a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, infatti, durante una cena politica a Palazzo Grazioli, avrebbe manifestato la sua volontà di lasciare l’Italia una volta per tutte, stanco delle continue tensioni che lo circondano. Queste le frasi dell’ex Premier: “Sono stanco, tutti tramano contro di me. Ho voglia di mollare, di andare via… Ho quella villa meravigliosa ad Antigua, dove sono stato solo una volta“. Il quotidiano, tuttavia, ricorda che il desiderio difficilmente si avvererà, visto che a Berlusconi è stato tolto il passaporto come pena accessoria nel processo Ruby, processo che per altro è ancora in corso, insieme ad altri attualmente pendenti sulla testa del numero uno rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl