China Daily, il gruppo Wanda fa sul serio: pronti 150 milioni per il Milan

China Daily, il gruppo Wanda fa sul serio: pronti 150 milioni per il Milan


Cina, Arabia, Thailandia, Singapore: non si può dire che il Milan non abbia un enorme appeal nel mondo orientale, visto il susseguirsi delle voci che vogliono i principali gruppi imprenditoriali di quei paesi interessanti ad entrare a far parte della società rossonera. Uno dei più interessati è sicuramente il gruppo cinese Dalian Wanda, che da poco è entrato prepotentemente nel calcio europeo acquistando prima il 20% dell’Atletico Madrid, e poi divenendo proprietario di Infront. Il gruppo che fa capo al magnate Wang Jianlin sarebbe ora molto interessato al Milan, tanto che il China Daily parla di un’offerta di circa 150 milioni di euro per rilevare una quota di minoranza del club di Via Aldo Rossi. Al momento pare questa la pista più calda, con buona pace degli altri competitor…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl