I residenti del Portello insorgono: "No allo stadio, è una scelta demenziale"

I residenti del Portello insorgono: “No allo stadio, è una scelta demenziale”


Quello che poteva sembrare un sogno per la rinascita del Milan, si sta rivelando l’ennesima problematica di una stagione nera. Stando a quanto riportato dall’Ansa, i residenti del quartiere Portello, luogo in cui dovrebbe nascere il nuovo impianto per le partite casalinghe dei Diavoli,  si sono riuniti in un comitato chiamato “No stadio al Portello” ed hanno manifestato al Comune di Milano tutte le loro perplessità. Secondo il comitato, infatti, “Lo stadio non è una priorità ed  il progetto appare frutto di improvvisazioni e di calcoli utilitaristici a breve termine. La scelta del quartiere è da considerarsi demenziale vista anche la mancanza di parcheggi e la vicinanza si San Siro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl