SALA STAMPA/ Donadoni: "Non voglio commentare la situazione del Milan. Paletta? Domani sarà ceduto"

SALA STAMPA/ Donadoni: “Non voglio commentare la situazione del Milan. Paletta? Domani sarà ceduto”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Le parole di Roberto Donadoni nella conferenza stampa dopo la sconfitta con il Milan: “Siamo andati in svantaggio quando il Milan non stava creando molto. Abbiamo concesso qualcosa di troppo, non posso chiedere di più. Oggi avevamo qualche assenza, Pozzi aveva la febbre. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi“. Sulla situazione del Milan: “Non voglio giudicare quello che succede la Milan. I rossoneri stanno attraversando qualche difficoltà, soprattutto dal punto di vista psicologico“. L’allenatore ha parlato anche della situazione di Paletta: “Domani verrà ceduto e per questo non ho potuto utilizzarlo“. Infine sulla sua società: “Sono stato colpevole in certi versi, andavano gestite situazioni in maniera diversa, non ho aiutato tutti come era giusto fare. Cercare di usare il buon senso diventa controproducente. L’attualità dice che la squadra ha comunque uno spirito positivo>”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl