Cerci: "Era importante riconquistare i tre punti. La mia condizione? Posso fare ancora meglio"

Cerci: “Era importante riconquistare i tre punti. La mia condizione? Posso fare ancora meglio”


Queste le parole di Alessio Cerci rilasciate al termine di Milan-Parma:

MILAN CHANNEL

“Ci sono ancora margini di miglioramento, so che sono vicino alla mia forma ma posso ancora migliorare un 20%, conosco la mia forza, ma sono contento che la gamba sia tornata. A Madrid ho giocato poco, in estate non ho fatto la preparazione, ed è anche questo che mi spinge a fare bene: so quello che valgo. Può nascere qualcosa di importante con San Siro, lo spero, per me è importante far sognare i tifosi, come facevo a Torino. Partite come questa mentalmente danno più fiducia, so che il mio percorso è questo e che devo crescere e migliorare, ma sta già accadendo giorno dopo giorno. Stasera ci tenevamo a fare bella figura e a prendere i tre punti che mancavano da tempo. Abbiamo visto un bel Milan ed è questo che conta per noi. Era una partita da vincere a tutti i costi perché dà una scossa alla classifica. Destro? E’ un ottimo centravanti e sa fare grandi movimenti davanti. E’ arrivato da poco quindi dobbiamo studiare meglio i movimenti. Sicuramente abbiamo un ottimo reparto offensivo, dobbiamo sacrificarci tutti. La Juve? Conosciamo la sua forza, ma dobbiamo giocare a viso aperto perché va affrontata così. Noi abbiamo le nostre qualità, loro ora sono la squadra più forte ma ci giocheremo le nostre carte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl