SALA STAMPA/ Inzaghi: "Spero sia la partita della svolta, l'emblema di questa serata è Zaccardo"

SALA STAMPA/ Inzaghi: “Spero sia la partita della svolta, l’emblema di questa serata è Zaccardo”

Dal nostro inviato a San Siro.

Le parole di Pippo Inzaghi al termine della vittoria contro il Parma in sala stampa: “Non ci siamo mai attaccati alle assenze, ma era una partita complicata. Oggi la squadra ha messo in campo tutto quello che aveva. Spero sia la partita della svolta. Dopo aver vinto con tutte queste assenze, non possiamo far altro che migliorare“.

Sull’ovazione durante la gara: “Spero che l’ovazione sia tra qualche mese per questi ragazzi. Ringrazio il presidente, la società, il dottor Galliani che mi hanno regalato giocatori giovani che avevo chiesto. Non mi sento più di chiedere niente: credo che centrocampisti dai piedi buoni ce li abbiamo, speriamo di recuperarli per sabato“.

Sui tifosi: “Capiscono che la squadra dà tutto. L’emblema di questa serata è Zaccardo. Ha dato tutto e mi ha dato una gran gioia. Honda? È stato bravo, come Cerci. Si sono dati un gran da fare. Oggi non avendo Bonaventura dovevo chiedere a entrambi un gran sacrificio“.