SM VIDEO/ Zaccardo: “Ho passato sei mesi difficili, contento di questa serata”. Le sue parole a Milan Channel, Sky e Premium

GUARDA IL VIDEO

Queste le parole di Cristian Zaccardo rilasciate al termine di Milan-Parma:

MILAN CHANNEL

“Come hai detto te nel primo tempo eravamo lenti nella manovra e abbiamo avuto qualche difficoltà, poi Menez per fortuna l’ha sbloccata, io l’ho chiusa e non abbiamo più corso rischi. Ho passato sei mesi difficili, ne ero uscito con un’immagine difficile dopo l’ultimo giorno di mercato, ho avuto questa occasione, ho segnato ma mi sono contenuto per rispetto dei tifosi del Parma. Ringrazio i tifosi e chi mi è stato vicino, quella di oggi è una giornata che ricorderò con piacere. Paletta? E’ un bel giocatore, un professionista, un ragazzo serio, sarebbe il benvenuto. La Juve? Cercheremo di fare una prestazione convincente e di cercare di portare a casa dei punti. Se resto? Penso di sì. Fortunamente o sfortunatamente sono sempre al centro del mercato, ma penso che non dovrei partire”.

MEDIASET PREMIUM

“Ho fatto un gol dell’ex, è una favola: quando si gioca con le vecchie squadre, spesso si fa gol. Destro? Un grande, attacca la profondità. Peccato che non ci sarà con la Juve, ma avremo Pazzini. Cerchiamo di trovare continuità. Sabato abbiamo un test impegnativo, cerchiamo di recuperare le energie per fare bene. Il mister e i compagni sanno che sono sempre a disposizione, non ho mai fatto polemica nemmeno dopo quello che era successo in estate. Oggi è stata una favola: gol e vittoria”.

SKY SPORT

“E’ andata benissimo, un giorno da ricordare. Era la prima partita stagionale, non era facile. Oggi è arrivata la vittoria, siamo contenti, ma non bisogna esaltarci troppo, dobbiamo trovare la continuità e risalire in classifica. Quando non giochi è difficile, cerchi di allenarti bene aspettando l’occasione. Oggi è toccato a me ed è andata bene. Purtroppo o per fortuna sono sempre al centro del mercato, penso che dopo stasera dovrei rimanere al Milan. Domani penso di staccare il telefonino. Prima di questa partita stavo per fare le valigie? Può darsi, dopo c’è stato l’infortunio di Abate e ho richiuso tutto“.

Impostazioni privacy