Sarri: "La nostra strada è ancora lunga, serve grande equilibrio"

Sarri: “La nostra strada è ancora lunga, serve grande equilibrio”


Queste le dichiarazioni nel post partita a Radio Rai e Rai Sport da parte del tecnico dell’Empoli, Maurizio Sarri, prossimo rivale del Milan in campionato domenica 15 febbraio alle 12.30 a San Siro:

“E’ vero che mancava la vittoria, ma non mancava la fiducia. La squadra non era in un momento di depressione. E’ chiaro che la vittoria di oggi è importante e qualcosa di meglio dei complimenti è arrivato. La nostra strada è lunga, oggi può sembrare tutto più semplice ma non è così. L’importante che i ragazzi dimostrino la stessa applicazione. Abbiamo giocato bene per oltre un’ora. Abbiamo sbloccato la gara nel primo tempo, la gara è diventata più semplice. Per la salvezza serve un grande equilibrio. È chiaro che per noi questa è stata una vittoria importante, contro una diretta concorrente per la salvezza. Il modo di giocare dell’Empoli? È difficile riproporlo in una grande squadra, è tutto frutto di un lungo lavoro”. (fonte: AcMilan.con)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl