sarri saponara - Sarri eslata Saponara e Valdifiori

Sarri: “Saponara? Stupito dal Milan. Valdifiori ha due qualità che nessuno in Italia possiede…”


Maurizio Sarri si coccola i suoi gioielli. L’allenatore dell’Empoli, fresco di pareggio a San Siro con molto rammarico, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato di Saponara e Valdifiori: “Anche se ha avuto qualche limite caratteriale, mi risulta difficile capire perché Saponara non sia riuscito a giocare in questo Milan. Dico la verità, sono rimasto sorpreso. Il suo rilancio è la grande scommessa dell’Empoli: vogliamo che torni a giocare in una grande e da protagonista. Ha un talento incredibile, deve solo tirare fuori le sue doti anche quando la condizione ambientale non gli è favorevole. Valdifiori? E’ una cosa brutta che nessun club di Serie A abbia puntato su questo giocatore quando era più giovane. Ha due qualità che in Italia hanno pochissimi centrocampisti: il tocco di prima e la velocità di pensiero”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl