Settore Giovanile: i risultati del weekend

MILANO – Questi tutti i risultati del week end appena trascorso da parte dei ragazzi impegnati tra campionato e tornei in giro per l’Italia e il Mondo.

PRIMAVERA: Si ritorna in campo sabato prossimo alle 14.30 in trasferta contro il Pescara, sconfitto all’andata con il risultato di 4-0 al Centro Sportivo Vismara. Per i ragazzi di mister Brocchi inizia una seconda fase di campionato intensa e ricca di impegni importanti per difendere il primo posto nel girone.

BERRETTI: Dopo una mini striscia negativa di 2 sconfitte e un pareggio, la Berretti diretta da mister Nava ritorna alla vittoria con un rotondo 5 a 1 casalingo sul Sud-Tirol. I gol del successo rossonero sono stati firmati da Cutrone al 23′ del primo tempo e al 13′ del secondo tempo, Maresi al 35′ e al 40′ del primo tempo e Hadziosmanovic al 6′ del secondo tempo.

ALLIEVI NAZIONALI: I ragazzi di mister Monguzzi sono stati battuti per 4 a 2, nella finale 3-4° posto dell’Al Kass International Cup, dagli inglesi dell’Arsenal. Termina così al quarto posto l’avventura dei Rossoneri in Qatar, in uno dei tornei più prestiogiosi dell’intero panorama mondiale, a livello di calcio giovanile. Di La Ferrara e Zhikov, i gol dell’incontro.

ALLIEVI LEGA PRO: I ragazzi di mister Lupi perdono 2-1 in trasferta a Fidenza contro il Parma. Il gol rossonero è stato siglato da Vigolo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ottava vittoria consecutiva per i giovani di Mister Danesi, che regolano per 3 a 0 il Monza Brianza. Di Finessi, Fabozzi e Pesenti le reti che decidono l’incontro.

GIOVANISSIMI 2001: Affermazione importante per gli uomini di coach De Vecchi, capaci di conquistare i tre punti in trasferta contro il Renate, grazie al gol di Radice.

GIOVANISSIMI 2002: Continua l’avventura degli uomini di mister Bertuzzo al Torneo di Carnevale di Gallipoli. Ieri la vittoria contro l’Helsinki United per 4 a 0 grazie alle reti Colombo, Pio Loco, Palmieri e Bassoli. Oggi i Quarti di Finale contro i tedeschi dell’Eitracht Francoforte, con gara ad eliminazione diretta.

ESORDIENTI 2003: MILAN-PRO SESTO 3-1
2 Kourouma e un autogol (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy