sinkgraven ajax - Il giocatore interessava anche al Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Ajax prende Sinkgraven, il talento consigliato da Van Basten


L’Ajax ha ufficializzato l’acquisto di Daley Sinkgraven, centrocampista classe ’95 proveniente dall’Heerenveen. Il giovane talento probabilennte non dice niente ai più ma il giocatore è uno dei prospetti più promettenti del calcio olandese. Sinkgraven ha preferito rimanere in patria per completare la sua maturazione calcistica, puittosto che cedere alla corte di molti club inglesi e anche del Milan.

Il giocatore infatti era stato consigliato ai rossoneri da sua maestà Marco Van Basten che è stato allenatore dell’Heerenveen. Il tre volte pallone d’oro è rimasto in ottimi rapporti con la società milanese, alla quale dispensa spesso consigli soprattutto sui giovani. L’Ajax però ha non ci ha pensato due volte e ha battuto tutti sul tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl