stadio portello - Stadio, nasce il comitato anti Milan

Nuovo stadio, non solo il Comune: Barbara ora deve convincere anche i residenti del Portello


“C’è chi dice no” è uno straordinario successo firmato Vasco Rossi del 1987. Un anno prima, una società sull’orlo del fallimento veniva presa per mano da Silvio Berlusconi è portato alla conquista del mondo. I tempi sono cambiati, sembra passato un millennio, ma la hit tutta italiana potrebbe essere la nuova colonna sonora dei residenti del Portello che hanno già imbastito un comitato per dire no alla costruzione del nuovo stadio del Milan. “Un impianto qui è una partita persa”, urlano i residenti che si sono già attrezzati con 5 mila volantini anti-stadio. Dopo papà Berlusconi, Galliani e il Comune, Barbara dovrà saper convinere anche loro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl