sturaro juventus - Il neo acquisto aprla della sfida col Milan

Sturaro: “Io il nuovo Gattuso? Magari! Contro il Milan sarà dura ma siamo carichi”


Il nuovo acquisto juventino Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” raccontando le prime emozioni da bianconero: “La Juve è l’avversario che intimorisce di più, per il blasone e per la forza dei giocatori. Sono giornate emozionanti. A un ragazzo giovane come me, arrivare in una struttura del genere, dove tutto è curato nei minimi dettagli, fa un certo effetto. Mi alleno con grandi campioni come Pirlo e Tevez che sono comunque ragazzi semplici che mi hanno subito fatto sentire a mio agio”.

L’ex Genoa si è poi soffermato sulla prossima sfida, quella contro il Milan e ha ricordato come in molti vedono in lui l’erede di grande ex rossonero: “Io il nuovo Gattuso? Me lo hanno già detto in molti e fa piacere, perché è stato un grandissimo del calcio italiano. Riuscire a ripercorrere anche solo la metà della sua carriera sarebbe fantastico. Contro il Milan sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall’altra, ma siamo carichi e concentrati”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl