Taarabt: "La mia squadra può contare su di me"

Taarabt: “La mia squadra può contare su di me”


L’ex milanista,Taarabt, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del QPR, sua attuale squadra. Durante l’intervista ha elogiato l’ottimo rapporto con Chris Ramsey, il nuovo tecnico subentrato ad  Harry Radknapp: “Vogliamo salvarci, mi piace stare in questo gruppo e allenarci insieme. Ho un ottimo rapporto con Ramsey, che crede molto in noi. Vive per il calcio, aveva proprio bisogno di uno come lui. Vogliamo restare in Premier e per farlo dipende solo da noi. Io ad esempio non mi sono mai quasi mai allenato da sei mesi, ma ora ci sono, la mia squadra può contare su di me. Ho bisogno di tempo ma lavorerò duro per aiutare i miei compagni e riprendermi la maglia da titolare, forse già contro l’Arsenal”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl