Torres Milan - Le dichiarazioni di Torres sul suo trasferimento

Torres: “Contento di questa scelta. Non penso all’anno prossimo”


A quasi due mesi dal suo ritorno all’Atletico Madrid, Fernando Torres in occasione della vigilia di Champions League che vedrà di fronte Bayer Leverkusen ed Atletico Madrid, torna a parlare del Milan e di quel trasferimento lampo.

“Il mio trasferimento all’Atletico non è stato per nulla facile, anche se si è svolto in tempi rapidi. Io ero convintissimo della mia decisione, ovvero quella di ritornare nel mio vecchio club, ma c’era da mettere d’accordo Milan, Chelsea ed Atletico. Il mio trasferimento passava per tre Federazioni, per fortuna alla fine è andato tutto bene. Non penso a cosa accadrà l’anno prossimo, sono concentrato su quest’anno, ci sono tanti impegni che ci attendono

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl