Torres all'attacco: "Il Milan non ha rispettato le promesse, mi sentivo a disagio"

Torres all’attacco: “Il Milan non ha rispettato le promesse, mi sentivo a disagio”


Col solito stile, ma un pizzico di dente avvelenato c’è. Così Fernando Torres dalle colonne del quotidiano AS sulla sua semestrale avventura al Milan: “La situazione è questa: sono andato in rossonero con certe aspettative e con un’idea precisa che però non si è concretizzata. Ero andato in Italia per essere un giocatore importante, ma ad un certo punto non mi sentivo più tale: ero dentro e fuori la squadra, un giorno giocavo e l’altro no, non erano questi gli accordi iniziali. I miei rapporti con la società erano ottimi e non ho nulla da rimproverarmi, ma quando vedi che le cose non vanno al meglio e sei a disagio, devi cambiare la situazione”. Una frecciatina tutta rivolta ad Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl