zaccheroni dichiarazioni - L'ex ct dice la sua sulla sfida

Zaccheroni: “Il risultato di Juve-Milan sulla carta è già scritto”


L’ex ct del Giappone, Alberto Zaccheroni, ha espresso in una intervista a La Stampa la sua opinione sul big match Juventus  – Milan, in programma sabato alle 20:45. L’allenatore, che si è seduto sulla panchina di entrambe le squadre, ritiene che il risultato della partita sia già scritto in partenza e ha individuato in Andrea Pirlo e Jeremy Menez i due giocatori più decisivi.

Sulla carta sembra una partita già scritta,  – afferma Zaccheronida una parte ci sono più qualità e convinzione. E’ una di quelle partite che leverà pressione al Milan perché c’è meno da perdere. Non è questione di acquisti ma dei giocatori che già c’erano, non voglio dire che il Milan sia una squadra da scudetto ma non vale la posizione che ha. La Juve di Allegri mi piace molto come mi piaceva la Juve di Conte, non vedo tutte queste differenze, vedo qualche passaggio orizzontale in più, la differenza la fa sempre il centrocampo, fantastico e li non c’è partita”.

Tra i giocatori chiave dico Pirlo anche se mi piace tantissimo Marchisio. Inzaghi conosce bene Pirlo e preparerà la partita su di lui, per il Milan dico Menez”, ha concluso l’ex ct.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl