conte: parole conte

Conte: “Milan? Lo scorso anno ebbi molte offerte, ma scelsi la Juve. Su ElSha e Cerci…”


Intervistato da La Repubblica, il ct della Nazionale italiana, Antonio Conte, ha affrontato varie tematiche, tra cui quella riguardante il suo possibile approdo al Milan nella scorsa estate: “Milan e Psg? L’anno scorso ebbi diverse offerte, anche di una squadra inglese molto importante. Ma non ho mai parlato con nessuno: era questione di rispetto, avevo deciso di continuare con la Juventus. Poi è durato poco, ma è un altro discorso”. 

Una battuta anche sui milanisti “azzurri”: “El Shaarawy e Cerci sono giocatori in grado di creare la superiorità numerica. C’è una lacuna nell’uno contro uno. De Sciglio ed El Shaarawy infortunati? L’unico aspetto positivo è che un infortunio ti rende più forte. Io ne so qualcosa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl