Tuttosport, Allegri confida nel recupero di Vidal per la sfida al Milan

Tuttosport, Allegri confida nel recupero di Vidal per la sfida al Milan


L’edizione odierna di TuttoSport, parla della situazione dei bianconeri in vista della partita di domani sera contro il Milan di Inzaghi. Il tecnico toscano ex Milan, starebbe pensando di schierare il 4-3-1-2. In difesa, anche i campioni d’Italia devono fare fronte a varie defezioni, infatti con l’assenza di Lichtsteiner squalificato e Caceres fermo per infortunio, sulla fascia destra con ogni probabilità giocherà Padoin. A centrocampo si spera nel recupero di Vidal, fermo per una distorsione al ginocchio che l’ha costretto a saltare il match del Friuli, mentre in attacco, al confermatissimo Tevez sarà affiancato da uno tra Morata e Llorente, con l’ex Real leggermente favorito sul basco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl