Stadio Wanda Partner cinese per il nuovo impianto

Tuttosport, capitolo stadio: Fondazione Fiera al bivio, Wanda Group rimane in attesa


Tra le frequenti ipotesi di cessione del club o di compartecipazione azionaria, l’edizione odierna di Tuttosport identifica nel Wanda Group l’investitore più credibile per la costruzione del nuovo stadio rossonero. La società che fa capo al magnate cinese Wang Jianlin si occupa, tra le altre cose, di costruzione di immobili, e per questo è la più accreditata alla realizzazione del progetto studiato per la zona dell’ex Fiera di Milano. La data cruciale è il 10 marzo, quando Fondazione Fiera annuncerà la proposta vincente per il bando relativo alla riqualificazione dei padiglioni 1 e 2. Dovesse essere quella rossonera, uno studio legale milanese con sede a Roma ha già ricevuto il mandato di Silvio Berlusconi, allo scopo di definire i contorni legali dell’ingresso del Wanda Group nel pacchetto azionario di Fininvest.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl