Niang Montpellier Le dichiarazioni del presidente

Nicollin (pres. Montpellier): “Niang ha qualità, ma non è da Milan”


Le prestazioni e i primi gol di M’Baye Niang stanno facendo parlare e, tra coloro che si sono espressi sul potenziale del giocatore, c’è il Presidente del Montpellier, l’eccentrico Louis Nicollin: “Penso che abbia le qualità, ma forse non da Milan. Altrimenti – riporta Tuttomercatoweb non lo avrebbero prestato due volte, senza mai tenerlo, no?”.

Prima del prestito al Genoa, infatti, il giovane francese aveva disputato sei mesi in terra francese dove, al di là di qualche gol, si era contraddistinto soprattutto per la Ferrari sfasciata in un incidente: “Ha grande talento, ma non mi ha impressionato qui da noi. Al Montpellier non è affatto riuscito a fare la differenza”.

Insomma, grande potenziale ma non da Milan. Non è d’accordo Gian Piero Gasperini che, dallo scorso mese di gennaio, si sta godendo le prestazioni del classe ’94, ormai pedina fondamentale dell’attacco rossoblu. E  sabato c’è il derby.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl