munoz paletta: oggi paletta, a giugno munoz

Tuttosport, pochi spiragli per Munoz: arriverà a giugno. Tmw, intanto la Sampdoria…


Il Milan sta perfezionando l’acquisto di Gabriel Paletta, che arriva dal Parma per un milione circa. La virata sul difensore gialloblu è stata dettata dall’ostilità di Zamparini per Munoz: il presidente rosanero, ricorda Tuttosport, ha chiesto una consistente somma economica che il Milan non ha intenzione di versare, potendo avere gratis il giocatore a giugno. Inoltre, il tira e molla con i siciliani non è piaciuto a nessuno e ha inasprito ancora di più i rapporti. Paletta oggi, Munoz “domani”. Secondo Tmw, invece, Munoz potrebbe finire alla Samp in uno scambio con Cacciatore qualora i blucerchiati non riuscissero ad arrivare a Spolli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl