palle inattive: milan, anche con l'empoli paura palle inattive

Tuttosport: a San Siro arriva l’Empoli di Sarri, “specialista” delle palle inattive…


Tra il Milan e le palle inattive non c’è mai stato feeling, non solo nell’era Inzaghi ma anche in molte di quelle precedenti. Persino negli anni di Ancelotti i calci d’angolo avversari erano effetto thrilling. Oggi, il Milan di SuperPippo continua a scontare un difetto evidentemente connaturato nel Dna del club, a cui non si riesce a porre rimedio. Neanche Gianni Vio è riuscito a portare giovamento. Domenica, intanto, arriva l’Empoli, che all’andata ha già castigato i rossoneri due volte su calcio piazzato. Tuttosport oggi ricorda che Maurizio Sarri è uno specialista in questo campo: leggenda narra che il tecnico dei toscani provi 33 schemi diversi per i calci d’angolo. Lui minimizza, ma i suoi giocatori si allenano almeno su 4-5 soluzioni alternative. Un banco di prova importante per il Milan, che in casa ha subito pochi gol (10).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl