Tuttosport: Tasso, scaldati! Se Pippo fallisce tocca a te

Tuttosport: Tasso, scaldati! Se Pippo fallisce tocca a te


Poco più di tre ore: è il tempo che manca perchè l’arbitro Tommasi dia il fischio d’inizio per Milan-Cesena, l’ultima chiamata per i rossoneri per salire sul “treno Europa”. Battere il Cesena è fondamentale per tanti motivi, ed anche per Pippo Inzaghi se vuole continuare ad essere l’allenatore del Milan. Come afferma, infatti, Tuttosport, un ennesimo passo falso contro i romagnoli sancirebbe quasi sicuramente l’allontanamento, controvoglia, di SuperPippo. Essendo inappropriato affidarsi subito ad un nuovo allenatore quando oltre metà stagione è andata, il campionato verrebbe portato a termine dal “solito” Tassotti, traghettatore fino a fine stagione, quando si cercherebbe il nuovo allenatore, stavolta un uomo di esperienza e non un novellino. Pippo starà già facendo gli scongiuri, alla squadra il compito di rinsaldare la sua traballante panchina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl