Formazione Milan: Jack beffa Honda-Cerci, Menez con Destro

Jack beffa Honda e Cerci, Menez con Destro: cambia la formazione


Bonaventura beffa Honda e Menez in attacco, in un colpo solo. Si modifica e non poco la formazione del Milan contro il Cesena: Inzaghi, secondo La Gazzetta Sportiva, ha scelto Jack come trequartista. Rispetto alle attese, dunque, né il giapponese né soprattutto l’ex Atletico Madrid scenderanno in campo. Alle spalle di Destro non si riuncerà al fattore Menez, devisivo fino adesso con 12 gol in stagione. Una coppia inedita, due “single convinti” per la Rosea. Menez ama essere libero di agire per sfruttare spazi ed intuizioni, Destro è bomber d’area di rigore alla costante ricerca del duello fisico con il difensore avversario. Loro, insieme, potrebbero completarsi perfettamente a vicenda come già accaduto nella storia del Milan: Rivera-Prati, Van Basten-Gullit, Weah-Bierhoff, Shevchenko-Inzaghi e Ibrahimovic-Robinho i principali esempi di successo. E il cerchio si chiude con l’inserimento di Poli in mediana al fianco di Montolivo e De Jong. Sempre 4-3-1-2 sarà, ma meno offensivo e più equilibrato a differenza delle diverse indiscrezioni dei giorni scorsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl