chievo formazione - Gli 11 contro il Chievo: dubbio in difesa

Tuttosport, verso il Chievo: formazione confermata, unico dubbio in difesa


Squadra che vince non si cambia. Inzaghi lo ripete da inizio stagione ma per via di infortuni e squalifiche non è ancora mai riuscito a schierare gli stessi undici vittoriosi sette giorni prima. Anche stasera, nell’insidiosa trasferta di Verona contro il Chievo, la squadra messa in campo non sarà la stessa vista domenica scorsa contro il Cesena, anche se il modulo sarà quello: 4-3-1-2, con Bonaventura alle spalle di Destro-Menez. L’unico dubbio, riporta oggi Tuttosport, riguardo il reparto arretrato: ritorna Diego Lopez tra i pali e con Alex in mezzo alla difesa ci sarò uno fra Mexes (rientrato dalle quattro giornate di squalifica), Bocchetti e Paletta. Sulle fasce Bonera-Antonelli, in mezzo al campo Poli-De Jong-Montolivo. Inzaghi scioglierà le riserve solo poco prima del calcio d’inizio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl