berlusconi milanello - Silvio, un'assenza che pesa

Tuttosport: Berlusconi, dove eravamo rimasti? Le assenze a Milanello iniziano a pesare


Il ritornello è sempre lo stesso: “Impegni personali”. Legittimi, indiscutibili, sicuramente veri e verificati visti gli ultimi convulsi giorni politici legati al centro destro. Ma la consueta visita di Berlusconi a Milanello, come riporta questa mattina l’edizione di Tuttosport, adesso non è più così importante come lo era prima di Natale. Forse anche colpa delle prestazioni in campo e della sfiducia dell’ambiante verso squadra e società, ma l’assenza del presidente inizia a farsi sentire dalle parti di via Aldo Rossi. Inzaghi predica fiducia, ma per quanto tempo Berlusconi avrà ancora fiducia nel tecnico milanista? Presto sarà tempo di esami e neanche il Re di Coppe potrà esimersi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl