Valdifiori Milan - Le dichiarazioni di Valdifiori

Valdifiori: “Dico grazie a Galliani. Pirlo giocatore straordinario. Sul Milan vi dico che…”


In un’intervista rilasciata ai microfoni di www.tuttomercatoweb.com, il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori parla anche della possibilità di approdare a Milano, sponda rossonera.

E’ stato un onore e una grandissima soddisfazione sapere degli apprezzamenti di Adriano Galliani. Galliani è un uomo di calcio importante, in questi anni ha vinto tutto: dai campionati alla Champions League. Sentirgli dire che apprezza Valdifiori è motivo d’orgoglio. Ma devo stare concentrato e pensare al campo.  Oggi le voci sul Milan sono solo sogni, discorsi. La realtà adesso è l’Empoli e devo rimanere concentrato sulla mia squadra. Il Milan è un sogno, ma penso al campo. Sentire il proprio nome accostato a certe squadre è il sogno di una vita. Tutti i ragazzi sognano di indossare maglie prestigiose. Ma alla fine io ho fatto venti partite in serie A, devo ancora migliorare. La strada è lunga. Spero di emulare un mio idolo Andrea Pirlo, è un giocatore unico e insostituibile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl