Zapata: “Triste per l’infortunio. Non giochiamo bene, ma siamo carichi per la Juve. Su Destro…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Zapata a Milan Channel, da Milanello.

Sull’infortunio: “E’ successo in una giocata molto semplice se vogliamo, io stavo calciando la palla e il mio avversario ha messo i tacchetti e mi ha preso in pieno il piede. Da qui nasce la microfrattura. Pensavo fosse solo una botta, ma durante la gara mi faceva troppo male e non era normale: alla fine ho fatto gli esami e abbiamo scoperto il problema. Per il recupero in questi casi bisogna andare piano piano, non è facile: dovrebbero essere due mesi di stop. Quando farò il secondo controllo vedremo i progressi”.

Sul momento della squadra: “Dispiace non essere a disposizione proprio ora, in un periodo difficile una mano serve ancora di più: sono molto triste di non essere ai miei compagni in campo. Dobbiamo restare tutti uniti e remare dalla stessa parte: sono sempre vicino al gruppo. Non stiamo giocando bene, menomale per la vittoria con il Parma perché era la cosa più importante. Dopo un successo c’è più fiducia, speriamo di migliorare tanto”.

Sulla Juve: “La motivazione di giocare contro la prima in classifica c’è sempre, si prepara da sola. Noi siamo carichi, ognuno vuole esserci: i bianconeri sono una grande rivale”.

Sui nuovi acquisti: “Destro è un attaccante veramente forte, speriamo diamo una buona al Milan con tutto il suo talento”.

Impostazioni privacy