Balotelli-Liverpool, fischio finale: c’è la Samp

L’eterno incompreso o il talentuoso svogliato? Mario Balotelli torna a far parlare di sé. Dopo la panchina di domenica contro il Manchester City infatti, la rottura fra SuperMario e il Liverpool sembra ormai prossima.

Secondo il Daily Express, Brendan Rodgers è deciso a scaricare l’ex attaccante milanista: il ritorno e l’affermazione nel reparto offensivo di Sturridge unito ai risultati piuttosto scarsi portati da Balotelli in 24 apparizioni con la maglia dei Reds, hanno logorato un rapporto già delicato.

Pagato 20 milioni di euro la scorsa estate, Mario è stato più volte accusato dal tecnico del Liverpool di allenarsi con sufficienza e forse le sole tre reti del bomber italiano confermano l’accusa.

Secondo il tabloid inglese SuperMario è destinato a tornare in Italia, questa volta per indossare la maglia della Sampdoria di Massimo Ferrero. Il giocatore tornerebbe volentieri anche per stare più vicino alla figlia Pia a cui sembra essere molto legato.

L’arrivo a Genova di Balotelli si gioca a 5,00 e del resto il presidente della Sampdoria non ha mai nascosto il debole per l’ex bomber rossonero.

Impostazioni privacy